Giochi inclusivi per bambini diversamente abili

Fortini, Altalene e Giochi a Molla

L’obiettivo di Gradim Giochi è da sempre quello di rendere il gioco stimolante, sicuro e divertente per tutti i bambini, indipendentemente dal loro livello di abilità fisica. Per questo motivo Gradim Giochi presenta una selezione di giostre e giochi inclusivi, utilizzabili sia da bambini con disabilità motorie che da bambini normodotati.

Tutti gli articoli Gradim Giochi vengono progettati

e studiati con grande attenzione, utilizzando solo materie prime Made in Italy controllate e certificate, materiali atossici e privi di alcun rischio per i bambini. Le strutture in legno sono realizzate in pino silvestre impregnato a pressione in autoclave con KORASIT® KS (preservante idrosolubile), conforme al regolamento (CE) n. 1907/2006 del Parlamento Europeo denominato regolamento “REACH”. L’impregnazione viene

effettuata in osservanza alle norme DIN 68800/EN 351 – 1,2., ferramenta e bulloneria zincata a norme UNI, completa di tappi copriferramenta in pvc. Gli articoli sono certificati/omologati dal TÜV SÜD per “uso pubblico” secondo le attuali Norme Europee di sicurezza EN 1176.